Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli

dal 04/02/2011 al 06/02/2011

68777_1270324651114_1619797071_663496_8374974_n.jpgTorna a grande richiesta questo spettacolo tanto gradito al pubblico, con la coreografia e la regia di Gino Landi

Brio, semplicità, completezza scenica, coreografie, voglia di esprimere emozioni in voce. Queste le caratteristiche principali che emergono nel nuovo spettacolo teatrale “Io piu’ voi uguale noi” in scena al teatro ACACIA di Napoli dal 04/02/2011 al 06/02/2011 e che vede protagonista Sal Da Vinci, reduce dall’uscita del suo ultimo album “Il mercante di stelle” (su etichetta GGD/distribuito da Sony Music).
Un mix di musica, spettacolo e coreografie curate da Gino Landi ed eseguite da un cast di otto ballerini, “Io più Voi uguale noi” è uno spettacolo in due atti, che esalta la fantastica voce dell’artista partenopeo e che mette in luce la sua innata presenza scenica, perfezionata negli anni grazie a musical e spettacoli teatrali che l’hanno visto protagonista.

L’album “Il mercante di stelle” contiene dieci brani in totale. Sette grandi successi della musica italiana reinterpretati dalla grande voce di Sal Da Vinci: “Gli amori”, “Vita”, “Cercami”, “Il nostro concerto”, “Tu che mi hai preso il cuor”, “Un grande amore e niente più”, “Uguale a lei”; tre inediti: “Orologio senza tempo”, “Famme vede’” e “Il mercante di stelle” che dà il titolo all’album. Il brano in questione rievoca la caparbietà di amare la vita e di viverla seguendo sempre i propri sogni. Sogni che ogni sera prendono vita su un palcoscenico emozionando il pubblico.
“Io più voi uguale noi” è uno spettacolo ricco di genuinità e di ironia, in cui Sal Da Vinci celebra successi storici internazionali ed interpreta medley musicali molto emozionanti e coinvolgenti dedicati al grande artista Aurelio Fierro e alle colonne musicali dei capolavori della Walt Disney. Condannando il modo di vivere, spesso troppo austero, degli adulti e prediligendo quello ingenuo dei bambini.

L’artista partenopeo, nella sua purezza di “ragazzo della porta accanto”, durante lo spettacolo, coinvolge direttamente il pubblico, con gag e aneddoti vari, diventando coprotagonista della serata. Una sorta di abbattimento di barriere tra il palco e il pubblico presente in sala, in modo da diventare un tutt’uno con l’artista.

PREZZI            
Poltrona      €   35,00
Poltroncina      €   25,00

 

ALTRE_SAGRE.gif

ALTRI_EVENTI.gif

Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoliultima modifica: 2011-01-25T18:40:00+01:00da incredinews
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli

Lascia un commento