I QUEENMANIA a Napoli

evento%20passato.jpg

5 novembre 2010

gruppi_queen_queenmania_4_immagine.jpgDopo l’ottimo successo di critica e pubblico del tour primaverile, i Queenmania tornano per alcune date autunnali in compagnia della bravissima e sexy Cristina Scabbia. Si parte il 29 ottobre da Ravenna per toccare poi Napoli, il  5 novembre al Sea Legend.

In ogni show dei Queenmania  potenza, magia ed energia, tipiche dei leggendari live dei Queen, vengono rivisitate in maniera molto realistica, fedele il più possibile all’originale, dalla tribute band guidata da Sonny Ensabella.

Sia a livello tecnico, sia di presenza scenica, la formazione è un vero e proprio cult per gli amanti del genere, apprezzata anche dagli appassionati dei Queen.

La somiglianza, la tecnica e il carisma del singer Sonny, danno uno status internazionale al progetto, sia per l’abilità mostrata sul palco dai singoli musicisti – come il batterista Andrea Ge, uno dei massimi esponenti del settore in Italia – sia grazie alla sbalorditiva affinità del leader – vocale e fisica – con Freddie Mercury: grazie proprio a tale somiglianza, unita a spettacolari cambi di costumi e movenze tipiche, rivive il mito del leggendario frontman dei Queen.

NAPULE-E-NA-VOTA.jpg

ALTRI_EVENTI.gif

ALTRE_SAGRE.gif

I QUEENMANIA a Napoliultima modifica: 2010-10-26T19:39:00+02:00da incredinews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento